Il salone della manifattura Italiana

Il salone della manifattura Italiana


9 – 11 Luglio 2019 presso FIERA DI MILANO
in concomitanza con Milano Unica ORIGIN PASSION AND BELIEFS.

E un salone d’eccellenza che permette alle piccole e media Aziende manifatturiere italiane specializzate nella subfornitura e nei servizi di qualità di incontrare i marchi internazionali della moda.
L’evento, anticiperà il Salone in programma per il quarto anno consecutivo il prossimo luglio, che racconta la manifattura italiana del comparto moda e accessorio.
Quattro gli espositori selezionati per ORIGIN FIRST che, in qualità di ambassador del settore, anticiperanno l’offerta di competenze produttive del Made in Italy d’eccellenza al servizio della moda.

ORIGIN PASSION AND BELIEFS ha l’obiettivo di far incontrare le competenze della filiera produttiva italiana con i decision maker – operatori di ufficio prodotto, produzione e stile – dei brand della moda internazionale dell’alto di gamma e lusso.

La Manifestazione, suddivisa in 4 aree tematiche – STONE, TECHNOLOGY, LEATHER e TEXTILE – è la prima piattaforma di offerta integrata di competenze di altissimo livello della manifattura Made in Italy, al servizio della filiera della moda. Un’importante opportunità offerta alle aziende manifatturiere italiane specializzate nella sub fornitura e nei servizi di qualità e a tutto il comparto della moda in generale.

Roberta Neri ci sarà allo stand OPB.201 (blocco.16)

guarda il link della piantina