Fashion Women
· Azienda ·

la nostra storia

Roberta Neri nasce nel dicembre del 2015 dopo anni di esperienza dei suoi soci in aziende di abbigliamento per donna e uomo.
I diversi percorsi si sono fusi dando vita ad un brand a produzione verticalizzata sia in c/lavoro che in commercializzato. Dal figurino del cliente o da originali Roberta Neri nasce qualsiasi capo di confezione, dai capi spalla alle t-shirt.

Le abilità sartoriali della nostra confezione ci permettono di realizzare anche capi da sfilata: un parco macchine completo e avanzato ci consente ogni tipo di abito e finiture particolari.
Ogni stagione proponiamo campionari e una trentina di prototipi che possono essere selezionati e a volte modificati dai clienti stessi per essere inseriti nelle loro collezioni.

Roberta Neri è qualità, creatività e riservatezza: i nostri capi vengono curati nei minimi dettagli fin dal cartamodello, con tecniche di realizzo che arricchiscono il capo stesso. Questo risultato è possibile solo con personale qualificato con molti anni di esperienza alle spalle.

Vi invitiamo a contattarci per poter visionare i nostri capi di collezione: verificherete personalmente la meticolosità e qualità che li caratterizza.

Vi aspettiamo!

Richiesta informazioni

Per fissare un appuntamento, per visionare i nostri campionari o per informazioni generali compilate il form contatti a lato o inviate una email all’indirizzo info@robertaneri.it





Accetto la privacy policy.